VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


21.05.2008

Convivio 08, moda e charity
a FieraMilanocity

Torna dal 12 al 17 giugno l'appuntamento biennale con la moda griffata scontata a fin di bene. Il ricavato infatti andrà a favore della lotta contro l'AIDS

Gli ospiti alla serata inaugurale. Photogallery

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Sei giorni di shopping senza sensi di colpa: marchi di lusso a prezzi scontati e tutto il ricavato a favore dell'Anlaids (Associazione nazionale per la lotta contro l'AIDS). Torna Convivio, appuntamento biennale con la moda e con la charity, che dopo il successo dell'edizione 2006  (comprovato da 140 aziende partecipanti, 280 mila articoli in vendita, 800 volontari, 63mila visitatori, e un incasso finale di 2.500.000 euro) si ripresenta nel padiglione 7 di Fieramilanocity dal 12 al 17 giugno 2008.

Giunta alla nona edizione, la manifestazione si concentra sulla Mostra Mercato, alla quale partecipano le maggiori griffe della moda e della bellezza donando i loro prodotti esclusivi: lo scopo è quello di raccogliere fondi per affrontare in maniera concreta e positiva un problema come quello dell'Aids coinvolgendo sia le fashion addict sia le persone più sensibili ai temi della salute.

Tra i moltissimi brand che hanno aderito, Miss Sixty offrirà più di seicento capi della collezione PE 08 e Giorgio Armani devolverà all'associazione un assegno di 100 mila euro. Per raccogliere ulteriori fondi, é prevista il 12 giugno una serata inaugurale di gala ad inviti, alla quale interverranno stilisti e personalità del mondo della cultura, dell'imprenditoria e dello spettacolo. Il contributo è di 2.500 euro per un tavolo da 10 persone.

Per informazioni: 02 - 86464692

articoli precedenti

aggiungi un commento