VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Christina Ricci

Christina Ricci con gioielli Chopard

Guarda la gallery

22.05.2008

Tutta la moda di Cannes 2008

Il red carpet come  una passerella per le attrici protagoniste del Festival: una sfilata di grandi star, grandi griffe, strepitosi gioielli. Tutto sotto gli occhi dei nostri fotografi: ecco i servizi da non perdere.

Speciale Cannes 2008. Dai film ai parties

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
All'inaugurazione della manifestazione, sul red carpet di Blindness,  hanno primeggiato Bar Refaeli e Cate Blanchett, Afef e Mischa Barton.
Ma tra le celebrities più attese sulla Croisette c'era Angelina Jolie, che non ha risparmiato charme e serenità premaman, oltre a una serie di abiti a misura di pancione e di seno ormai pronto ad allattare. Eccola alla presentazione di Changeling, il film di Clint Eastwood, apprezzatissimo dalla critica, in concorso al festival.

Stesso red carpet ma altro mood per i protagonisti di Indiana Jones e gli invitati alla première. Ecco la passerella di Adrien Brody, Salma HayekNatalie Portman , Christiane Slater e naturalmente dei protagonisti Harrison Ford, Shia LaBoeuf e Cate Blanchett.

Per Vicky Cristina Barcelona, il film di Woody Allen, e per la festa di Chopard  sfilano le grandi star di ieri e di oggi, da Jeanne Moreau a Penélope Cruz, Bono Vox, Chiara Mastroianni e Aishwarya Rai. Tutti da vedere gli abiti, per non dire dei gioielli. Non poteva mancare un party a fin di bene: lo ha organizzato Missoni su uno yacht, a favore di  Orphaned Africa, richiamando tutti gli amici celebri.

Ma di chi erano gli abiti più fotografati della Croisette? Scoprilo qui.
E per sapere qual è stato il must have della Croisette (a dispetto delle superstizioni cromatiche) ovvero l'abito più trendy, basta cliccare qui.

articoli precedenti

aggiungi un commento