VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Diane von Furstenberg

Diane von Furstenberg


13.06.2008

Pitti: novità e special guest

Tra nuove collezioni, eventi arte&moda, party glam-chic e anniversari doc prende il via l'edizione numero 74 di Pitti Uomo, mentre si consolida il successo di Pitti W_Woman Precollection. (b.v)

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
A Firenze un doppio appuntamento attende i visitatori della prossima manifestazione firmata Pitti Immagine. Le location della Fortezza del Basso e dell'adiacente Dogana ospiteranno infatti dal 18 al 21 giugno non solo Pitti Uomo 74 ma anche Pitti W_Woman Precollection, il nuovo progetto dedicato alle pre-collezioni di moda donna.

Il salone della moda maschile che quest'anno ha scelto la bicicletta come oggetto cult, simbolo della quanto mai attuale necessità di una mobilità ecosostenibile è ricco di anticipazioni ed eventi: dal ritorno di Hugo Boss con il BOSS Orange Fashion Event (una sfilata, un dinner gala e un party) allo show alla Stazione Leopolda di Dirk Bikkembergs, ai tanti anniversari. 50 candeline per Corneliani e per il brand di costumi da bagno Sundek che festeggiano tra mostre fotografiche, una suntuosa cena di gala e un ipercolorato party. Ha 75 anni e non li dimostra il coccodrillo più famoso del mondo, quello di Lacoste, che si regala una borsa special edition prodotta in soli 200 esemplari; mentre per dire "auguri" ai primi 135 anni dei mitici jeans 501 di Levi's ne è stata creata una versione preziosa con rivetti e bottoni in oro.

Special guest del salone lo stilista belga Walter Van Beirendonck che per la prima volta nel nostro Paese presenterà la sua nuova collezione PE 09. E' nata in Belgio anche la stilista, americana d'adozione, Diane von Furstenberg, ospite speciale invece della seconda edizione (la prima si è svolta a gennaio) di Pitti W_Woman Precollection. Famosa per aver creato nei primi anni '70 il wrap dress, l'abito incrociato e allacciato su un fianco diventato in breve tempo un vero e proprio must have, Diane von Furstenberg presenterà nella suggestiva cornice di Giardino Torrigiani, in anteprima assoluta la sua Cruise Pre-Spring Collection 2009, una collezione ispirata all'easy wear intitolata "La petite valise". Sempre a Pitti W, da non perdere Carmina Campus, la linea di borse pezzo unico creata da Ilaria Venturini Fendi che con un sapiente métissage combina materiali di riciclo a finiture artigianali. 

articoli precedenti

aggiungi un commento