VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


30.06.2008

Saldi! Tenetevi pronti

Le date, gli accessori e gli abiti PE 2008 da cercare nelle boutique, i consigli moda della redazione per scegliere da vere fashioniste

VOTA [ 12345 ] (17 voti)
Clicca sulla tipologia per vedere le foto con descrizione e prezzo:
>>scarpe >>borse >>occhiali da sole >>sneakers >>cappelli&co.
Tutti gli altri accessori PE 2008. Oltre 1000 proposte

>>abiti >>giacche >>shorts >>costumi >>gonne >>intimo >>top
Tutti gli altri capi PE 2008. 790 proposte

Tra il 5 e il 15 luglio in tutte le regioni italiane le vetrine grideranno ai saldi. Ma come ottimizzare gli acquisti? Per abiti, gonnelline, shorts e top meglio pensare di compare qualcosa che si possa indossare subito puntando sui must estivi. Una camicetta senza maniche e una gonna Anni '50 da mettere in ufficio, un abitino per l'happy hour in città o per le serate la mare. Va bene scegliere i capi più sfiziosi e glam puntando però anche sulla leggerezza dei tessuti e la praticità dei modelli.

Come decidere invece per l'acquisto di un paio di jeans, di una borsa o di un bel paio di scarpe? Si può pensare di scegliere qualcosa che sarà in voga anche il prossimo inverno. Torna la zampa di elefante, non quella ampissima ma di media larghezza, quindi non sbaglierete se optate per un paio di jeans aderenti sulla coscia e svasati in prossimità della caviglia. Non sbaglierete neanche se decidete per una maxi bag in pitone o coccodrillo, per un bauletto in pelle metallizzata, anche nei colori più shock come il fucsia, il turchese o il verde pisello. Ampia libertà invece per le shoes dei desideri. Meglio un tacco a stiletto che ballerine rasoterra, meglio il trochetto con la punta tondeggiante che un camperos... e i sandali? Gioiello! Da indossare nello occasioni mondane, rigorosamente senza calze anche quando fa freddo.

articoli precedenti

aggiungi un commento