VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
T-shirt donna No Rule in vendita su Feeldude.com

T-shirt donna No Rule in vendita su Feeldude.com


07.07.2008

Make your own lady t-shirt

Da Feeldude.com, design originali da proporre, votare o acquistare - ora anche al femminile (b.d.)

VOTA [ 12345 ] (28 voti)
Se cercate una t-shirt originale e creativa, o volete proporre un vostro design, allora il posto giusto è Feeldude.com. Un sito-concorso e un negozio online che in soli sei mesi di vita ha raccolto più di 2000 utenti registrati - una community di creativi, studenti, aspiranti grafici o semplicemente amanti delle t-shirt. Basta registrarsi, inviare la propria grafica e partecipare ai Game, sperando di vincere, vedere prodotta la propria creazione e ricevere un premio di 300 euro.

Feeldude.com nasce da un'idea di Giorgio Cinque come progetto per magliette unisex, ma da poco tempo c'è una novità: la  linea femminile di Lady t-shirt, come le altre in edizione limitata di 500 pezzi. In morbido cotone Made in Italy, con dettagli curati e attente rifiniture, presentano stampe serigrafiche o digitali e scritte d'impatto, a metà tra graphic design e illustrazione.

Non solo fashion, ma anche comunicazione. Una t-shirt stampata porta un messaggio, dice qualcosa in più su chi la indossa. Il sito funziona quasi come un social network, una vetrina di creatività aperta ai suggerimenti degli utenti. I temi settimanali spaziano dall'ecologia al lettering, passando per luoghi geografici specifici, eventi sportivi e culturali, fino all'interpretazione del logo Feeldude.

Designer e utenti sono una costante fonte di ispirazione, e tanti sono i progetti trasversali che possono coinvolgere una piattaforma interattiva come questa. E' un work in progress in cui contest e produzione si alternano come frutto di un trafficatissimo crocevia di idee e creatività. Non resta che partecipare, perché questo è solo l'inizio.

articoli precedenti

aggiungi un commento