VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Renzo Rosso/Viktor&Rolf AI 08/09

Sopra: Renzo Rosso. Sotto: Viktor&Rolf AI 08/09


23.07.2008

Viktor & Rolf
si uniscono a Diesel

Renzo Rosso compra il marchio di Viktor Horsting e Rolf Snoeren (e.m.a.)

Guarda la sfilata PE 2008 di Viktor & Rolf
Guarda la sfilata AI 08/09 di Viktor & Rolf

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Viktor & Rolf entrano nella scuderia di Renzo Rosso. La Holding Only The Brave capitanata da Rosso che già, accanto a Diesel, 55DSL e Staff International, controlla marchi di ricerca come Sophia Kokosalaki e Maison Martin Margiela, ha acquisito la maggioranza della griffe fondata dalla coppia di creativi belgi Viktor Horsting e Rolf Snoeren, annoverati fra gli stilisti più visionari della moda internazionale.

«Per sviluppare la nostra maison al suo massimo potenziale cercavamo da tempo un partner adeguato - spiegano i due stilisti - ammiriamo lo spirito anticonvenzionale di Renzo Rosso e il successo che questo gli ha portato; abbiamo deciso di unirci a lui perché il suo motto "Only The Brave" ci stimola. La vera creatività richiede coraggio». Questa nuova partnership è solo il punto di partenza di uno strutturato progetto di sviluppo del marchio, che comprende la gestione delle linee e la creazione di nuovi accordi di licenza, il rafforzamento dei canali distributivi e degli investimenti di comunicazione: il tutto per farne una delle maison di moda di riferimento per il futuro.

Anche questa volta Renzo Rosso conferma la sua fama di talent scout. «Viktor & Rolf rappresentano la parte più "lusso" del nostro gruppo: un design nuovo, moderno e innovativo, che si differenzia dall'establishment della moda:  una cosa che amo e in cui credo fortemente», dice l'imprenditore veneto. A partire dalla stagione Autunno-Inverno 2009, un team dedicato all'interno di Staff International, gestirà in esclusiva la licenza mondiale delle collezioni di abiti, scarpe, accessori uomo e donna a etichetta Viktor & Rolf. La distribuzione verrà attuata  attraverso gli showroom Staff International di Parigi, Milano, Tokyo e New York.

articoli precedenti

aggiungi un commento