VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Gli stilisti selezionati dalla Camera Nazionale della Moda Italiana per il progetto Incubatore della Moda

Da sinistra: Juan Caro, Gilda Giambra, Elena Pignata, Fabio Sasso, Federico Sangalli, Valentina Vizio, Andrea Caballero, Chicca Lualdi


04.09.2008

New Italian fashion alla conquista del Sol Levante

Sfilano oggi nella cornice dell'avveniristico spazio polifunzionale Midtown Center di Tokyo le creazioni per la PE 2009 delle giovani leve del Made in Italy selezionate dalla Camera della Moda Italiana (e.m.a.)

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Alla Japan Fashion Week di Tokyo è di scena l'Italia con i giovani stilisti selezionati nel quadro della seconda edizione del progetto Incubatore della Moda. La manifestazione, finalizzata alla promozione di nuovi talenti e organizzata dalla Camera della Moda Italiana in collaborazione con l'Istituto per il Commercio con l'Estero, porterà in pedana i modelli di sei astri nascenti dell'italian style: da A.ve Ante Vesperum Edicta di Elena Pignata e Valentina Vizio a Gilda Giambra, da BeeQueen disegnata da Chicca Lualdi a Federico Sangalli di Milano fino ai marchi Leitmotiv di Fabio Sasso e Juan Caro e San Andrès Milano. Il giorno successivo alla sfilata collettiva le loro creazioni saranno esposte presso il Midtown Center per favorire i contatti con i buyers e altri addetti ai lavori mentre il 20 settembre calcheranno la pedana di Milano Moda Donna. Questo evento si iscrive nella Japan Fashion Week, la maratona fashion del Sol Levante apertasi il 1 settembre. La rassegna, appoggiata dal governo giapponese, mira a trasformare Tokyo in un nuovo polo d'attrazione della moda internazionale offrendo ai 37 stilisti emergenti nipponici inseriti in calendario un'importante vetrina nella scena fashion mondiale.

articoli precedenti

aggiungi un commento