VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


30.09.2008

Marras e la svolta di Kenzo

A Parigi Antonio Marras raddoppia da Kenzo, assumendo la carica di direttore artistico globale della maison entrata dal 1993 nell'orbita del gruppo LVMH (e.m.a)

Guarda la sfilata Kenzo AI 08/09

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Dopo aver debuttato nel 2004 come direttore creativo del prêt-à-porter donna e degli accessori di Kenzo, Antonio Marras estende la portata del suo incarico e diventa Direttore Artistico globale del marchio satellite del polo del lusso transalpino LVMH.  «Antonio Marras, nel suo ruolo di architetto creativo, traccerà un'identità unica Kenzo, in una logica di lifestyle globale per tutta la griffe» precisa James Greenfield, Direttore Generale del marchio. Il nuovo ruolo del designer di Alghero come Direttore Artistico della maison ha l'obiettivo di infondere a tutto l'universo Kenzo la stessa energia e il medesimo dinamismo positivo che hanno segnato il percorso della collezione femminile negli ultimi anni. Il primo step del nuovo incarico di Marras coinciderà con la presentazione della collezione maschile Kenzo Homme per l'Autunno/Inverno 2009-2010, in sostanza il suo esordio nel menswear della maison fondata da Kenzo Takada.
A sottolineare ulteriormente il rilievo strategico della nomina di Marras a direttore artistico globale del brand, la società ha reso noto che questa coincide anche con l'inaugurazione del nuovo quartier generale della maison, l'Hotel Vivienne, con l'apertura di una nuova boutique in Avenue George V (a due passi dagli Champs-Elysée) e con il restyling di oltre cento punti vendita nel mondo.
«Quello che ammiro in Kenzo è la sua modernità, l'incredibile miscela di coerenza e diversità - commenta lo stilista sardo - Amo il suo modo distintivo di mischiare generi e stili differenti e la naturale poesia che nasce nel fonderli insieme. Disegnare e creare per Kenzo è una vera sfida e un'esperienza che mi emoziona».

articoli precedenti

aggiungi un commento