VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Gattinoni Pre-collezione Fall 2009/10

Moschino Cheap & Chic Pre-collezione Spring 2009


18.11.2008

Milano Pre-collezioni,
seconda edizione al via

Da oggi fino al 18 dicembre si svolge a Milano la seconda edizione della manifestazione, patrocinata dalla Camera Nazionale della Moda, dedicata alle anticipazioni moda donna per l'Autunno/Inverno 2009/10 (f.g.)

GUARDA LE PRE-COLLEZIONI SPRING 2009

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Versace, Roberto Cavalli, Gianfranco Ferré, Jil Sander sono tra le griffe che hanno aderito alla seconda edizione di Milano Moda Pre-collezioni che annovera ben 44 linee di abbigliamento e 36 collezioni di accessori. Il successo, sempre più evidente, dell'appuntamento milanese consolida il ruolo della città come capitale della moda e strappa il primato a New York, da sempre indicata come vetrina principale delle pre-collezioni chiamate anche collezioni cruise.

La tendenza delle griffe è quella di proporre più di due collezioni durante l'anno e le passerelle, che rimangono eventi molto importanti a livello di immagine, di fatto non costituiscono più il solo momento clou dal punto di vista commerciale. Con Milano Moda Pre-collezioni Fall le maison presentano con notevole anticipo, all'interno dei loro showroom, gli abiti, gli stili e le tendenze che caratterizzeranno l'Autunno/Inverno 2009-10 e che saranno in boutique già a partire da giugno. La manifestazione è fondamentale per i buyer italiani ed internazionali e per le case di moda stesse che realizzano circa due terzi del loro fatturato globale dalla vendita delle pre-collezioni.

Già in boutique da qualche giorno invece le pre-collezioni Spring 2009, presentate durante la prima edizione della manifestazione lo scorso giugno. E' un assaggio della prossima estate ancora prima che inizi l'inverno. Le fashioniste sono avvisate.

articoli precedenti

aggiungi un commento