VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Giambattista Valli

Giambattista Valli


08.01.2009

Giambattista Valli ospite di W_Precollection

Lo stilista acclamato in Francia guest star del salone dedicato alle precollezioni donna autunno-inverno 09/10

Guarda la sfilata Giambattista Valli Primavera-Estate 2009

di Federico Rocca

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Se il menswear rimane il cuore della manifestazione, nelle edizioni più recenti l'abbigliamento femminile ha saputo ritagliarsi uno spazio sempre più ampio ed importante. Giunge alla sua terza edizione Pitti W_Woman Precollection, il salone-evento dedicato alle pre-collezioni donna per l'autunno-inverno 09/10.
E questa volta si raddoppia: stand non solo negli spazi della Dogana di Via Valfonda, ma anche a Villa Vittoria, dove si sveleranno le proposte avant-garde delle Designer Collection. In totale 70 marchi lanciano in anteprima da questo palcoscenico le loro idee per i prossimi freddi.
Dulcis in fundo, l'ospite d'onore sarà Giambattista Valli. Lo stilista romano, che ha conquistato fama a Parigi, sfilerà per la prima volta in Italia. Cornice prestigiosa dell'attesa sfilata della sua Wintertime 09/10 Collection, in calendario la sera del 15, sarà il magnifico Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio.
Con Firenze, inizia il tourbillon delle proposte per il prossimo autunno-inverno: seguiranno infatti Milano e Parigi (ancora moda maschile), l'Haute Couture, sempre  Parigi, e subito a ruota a Roma, con una smagliante edizione di Alta Moda, ricca di novità e appuntamenti. E poi le Fashion Week di Rio de Janeiro e Sao Paulo e Bread & Butter Barcelona... per arrivare, finalmente, al poker di "quattro settimane quattro" delle collezioni Prêt-à- porter donna di New York, Londra, Milano e Parigi.

articoli precedenti

aggiungi un commento