VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
L'opening di Bread & Butter

L'opening di Bread & Butter


21.01.2009

Bread & Butter. Lo streetwear di tendenza a Barcellona

L'appuntamento più importante dedicato allo streetwear ha preso il via oggi. Irrinuciabile per buyer e cool hunter

Betty Demonte

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Dal oggi al 23 gennaio la fiera di Barcellona si dedica alla moda urban maschile e femminile, presentando quelle che saranno le tendenze street per l'inverno 09/10. Il tradeshow è diviso in cinque sezioni - Denim Base, Sport & Street, Urban Superior, Luna Park & Avenida e Fashion Now! - in cui quasi 800 "selected brand" espongono le loro proposte creative in un contesto dinamico e internazionale.

Dal 2001, Bread & Butter si divide in due edizioni, una invernale e una estiva, rappresentando i nomi del panorama street più contemporaneo. Un percorso che spazia delle linee di abbigliamento e accessori dedicate al mondo dello skate, del surf e dello snowboard, fino a comprendere linee più urban.

Qualche nome? Dai marchi diventati famosi per i loro jeans come Evisu, Levi's e Wrangler, al footwear di Converse, Adidas e Vans, passando per il comfort di Camper e il glamour di Pretty Ballerinas. Spazio al casualwear con Gas e Bomboogie, Pepe Jeans London, Odd Molly e Napapijri, senza dimenticare lo sportswear di Deha, Juicy Couture e Dimensione Danza, oltre a nomi high-fashion come Moschino, Custo Barcelona e Calvin Klein.

Il concept di fiera-evento comprende anche alcuni Fashion Shows, che vengono ripetuti a rotazione nel corso dei tre giorni. Questa edizione propone le sfilate di G-Star, Christian Audigier e del vivace brand spagnolo Desigual.
Ancora una volta Bread & Butter si conferma un appuntamento da non perdere, soprattutto per cool-hunter e cultori dello streetwear.

articoli precedenti

aggiungi un commento