VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Fashion on paper

Sopra: il logo di Fashion on paper. Sotto: il Tempio di Adriano.


29.01.2009

Fashion on paper n. 0:
Style.it ci sarà

Tra le novità di questa edizione dell'Alta Moda romana un festival aperto al pubblico,  dedicato alle realtà giornalistiche divenute "fenomeni di costume, luoghi dove trovare le vere tendenze della moda". Tra gli invitati, Style.it

Il sito di Fashion on paper >                            Vai allo speciale Alta Moda PE 09 >

di Federico Rocca

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Tutti i giorni, da sabato 31 gennaio a martedì 3 febbraio, nella location prestigiosa del Tempio di Adriano, in piazza di Pietra, realtà editoriali su carta e on line provenienti da tutto il mondo, si danno appuntamento e danno appuntamento al pubblico (dalle 10 alle 21), per riflettere e confrontarsi sul tema "editoria e giornalismo di moda oggi".

Ad aprire ufficialmente la kermesse sarà, venerdì 30, il vernissage della mostra Vreelandesque, omaggio alla leggendaria fashion editor Diana Vreeland.

Da sabato 31 si entra nel vivo: tutti i giorni alle 17, nei Fashion Talks, verranno affrontati vari temi relativi a fashion e attualità.
Proprio il primo giorno, sabato 31, Bettina Jacomini, direttore di Style.it, parteciperà a "Fashion Words. Editoria indipendente tra pagina e rete", insieme a Scott Schuman (The Sartorialist), Diane Pernet (A Shaded View on fashion ) e il giornalista Angelo Flaccavento.

E alle ore 20 Style.it presenterà una performance video-musicale, Dialogue on Fashion, che mette in scena una rilettura digitale delle bellissime coverstory di Steven Meisel per Vogue Italia, la "voce" degli Stylers della community e un mix fra musica elettronica e violoncello suonato dal vivo da Walter Prati.

Nel calendario dei Fashion event che si susseguiranno dalle 19 alle 21 per tutta la durata della manifestazione, ci sarà anche l'icona Diane Pernet - che presenterà la sua rassegna per filmaker ASVOFF - A Shaded View on fashion Film -, il blog berlinese Stylesreportsberlin - con una performance delle Chicks on speed, mentre Scott Schuman ancora non ha svelato con cosa sorprenderà tutti...

Vi aspettiamo numerosi!

Per il programma completo di Fashion on paper clicca qui >

articoli precedenti

aggiungi un commento