VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Paul Smith PE 09

Paul Smith PE 09. Foto Firstview


24.04.2009

Paul Smith: «Il Duca di Windsor, che stile!»

Dell'Italia ama la cucina, of course. Non sopporta, invece, il nostro "stile" di guida. E alla moda made in Italy riconosce una grande carica sensuale

Di Federico Rocca

VOTA [ 12345 ] (7 voti)

In tre parole la moda inglese oggi.
«Tre parole non sono sufficienti, ma ci provo: tradizione, innovazione e humour. L'eleganza inglese è molto naturale».

E quella italiana?
«Userei le parole glamour, sexy e consapevole.  Anche se penso che alle volte sia piuttosto omologata».

Un nome che ben rappresenti il British style...
«Ad essere sinceri, mi spiace ma faccio fatica a rispondere. Non ho grande familiarità con la gente famosa. Direi, ad esempio, Daniel Day Lewis. Per il passato... il Duca di Windsor?»

Che cosa la fa "impazzire" dell'Italia?
«Adoro il cibo e la socievolezza degli italiani. Mi fanno impazzire anche - ma in un altro senso - la cattiva guida (così veloce!) e il fatto che negli affari sia obbligatorio seguire regole ben stabilite, che non lasciano alcun margine di libertà. E poi la mania del cellulare: lo usate persino in auto!»

articoli precedenti

aggiungi un commento