VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Love Cartier

Lovecharity Cartier


08.06.2009

Cartier: un gioiello
d'amore per il Sudan

Giovedì 11 giugno: una data da segnare in agenda. Nelle boutique Cartier di tutto il mondo arriva il bracciale Lovecharity: un'occasione per fare del bene regalandosi un gioiello prezioso

di Federico Rocca

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Per il terzo anno consecutivo Cartier celebra il Loveday, una giornata di amore e di solidarietà dedicata all'Unicef e alle sue iniziative umanitarie in aiuto ai bambini africani, e in particolare a quelli del Sudan meridionale, che tra guerra, epidemie e malnutrizione vivono una delle condizioni più disumane e drammatiche dell'intero globo.

A sostegno dell'organizzazione umanitaria, Cartier ha creato il bracciale Lovecharity: un piccolo gioiello formato da un anello d'oro rosa impreziosito da un diamante, montato su un cordoncino di seta bianca. Qualcosa di puro, luminoso e raro come l'infanzia, da annodare al polso, come simbolo del legame che caratterizza l'amore assoluto e universale.
A partire dall'11 giugno il gioiello sarà disponibile nelle boutique Cartier di tutto il mondo (in Italia a Milano, Roma, Firenze, Bologna, Torino, Venezia, Verona, Padova, Napoli e Palermo): 580 euro il prezzo di vendita al pubblico, 145 dei quali andranno all'Unicef.
Mobilitate anche celebrities del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e dello sport, che si presteranno al ruolo di "venditori-testimonial" nelle varie boutique Cartier d'Italia, offrendo il richiamo della loro popolarità alla lodevole iniziativa. Hanno già confermato la loro presenza, tra gli altri, Caterina Balivo, Gabriele Muccino, Paolo Maldini, Lella Costa e Fiona May
Dj set live di Marco Fullone, Nick the Nightfly e Marco Maccarini renderanno ancora più piacevole l'appuntamento nell boutique - ripsettivamente - di Roma, Milano e Torino.

articoli precedenti

aggiungi un commento