VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Pitti Immagine Uomo, 76° edizione

Pitti Immagine Uomo, 76° edizione


15.06.2009

Pitti 76, novità e sorprese

16 giugno: Pitti Uomo torna sotto i riflettori, con un menù come da tradizione ricchissimo. Tutte le novità del menswear per la PE 10, ma anche le gustose anticipazioni della moda femminile con le collezioni e pre-collezioni di W. E ancora...

di Federico Rocca

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Il piatto forte della kermesse fiorentina giunta alla sua edizione numero 76 (alla Fortezza da Basso da martedì 16 a venerdì 19) rimane naturalmente la moda maschile.
832 marchi - con un ventaglio di proposte che dal formale più classico arriva allo streetwear più giovane, suddivisie in 13 sezioni - per quasi 60mila metri quadri di esposizione, sono i grandiosi numeri di questa edizione di Pitti Uomo, nel corso della quale verranno svelate le novità e i trend per la Primavera/Estate 2010. L'ormai abituale presenza di ospiti di prestigio internazionale questa volta vedrà sulla ribalta il designer giapponese Jun Takahashi, che farà sfilare le proposte del suo marchio Undercover mercoledì 17, nella suggestiva location del Giardino di Boboli.
Da segnalare poi la prima edizione di Who is on next? Uomo, omologo "al maschile" del concorso promosso da Vogue Italia e Alta Roma e votato alla ricerca di nuovi talenti da lanciare nel fashion system internazionale. A sostenere lo scouting dei menswear designer di domani, L'Uomo Vogue.
Curiosità anche per il debutto nella moda dello star-designer Philippe Starck, che interpreta il cashmere di Ballantyne in una collezione uomo e donna che verrà svelata martedì 16.
Da tenere d'occhio la presenza di thecorner.com, department store al maschile di Yoox, specializzato nei brand cutting edge: contenuti speciali per l'occasione, in attesa del lancio della versione femminile di thecorner.com, prevista per settembre.

articoli precedenti

aggiungi un commento