VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Derek Lam e Rihanna

Derek Lam e Rihanna. Foto courtesy Derek Lam.


12.06.2009

Derek Lam:
«La mia amica Rihanna»

Lo stilista di origini cinesi ha appena inaugurato il suo primo negozio monomarca, a New York. Guest dell'opening, una star davvero d'eccezione

Di Federico Rocca

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Come hai voluto fosse il tuo primo flagshipstore, aperto meno di un mese fa?
«Essenziale, moderno, funzionale, sensuale: un ambiente creativo che potesse indurre alla meraviglia».

Quale è in assoluto il tuo fashion store preferito?
«Quello di Derek Lam in Crosby Street a New York, naturalmente!» 
 
Rihanna era presente all'inaugurazione. Siete amici?
«Ci siamo conosciuti quella stessa settimana, al Gala annuale organizzato al Metropolitan Museum. Ci siamo frequentati per tre sere di fila, andando da un party all'altro. Siamo diventati amici nel giro di pochi giorni».

Abbiamo notato che all'opening party del tuo store, Rihanna ha esibito un look molto diverso dal solito...
«Ammiro il suo stile. Fa sempre scelte sorprendenti ed è capace di essere "avventurosa" nel modo in cui si veste».

Rachel Weisz, Anne Hathaway, Charlize Theron, Kate Hudson... molte star scelgono Derek Lam per i red carpet più prestigiosi. Chi è secondo te la più glamorous di tutte, e perchè?
«Tutte le signore che hai menzionato sono ugualmente affascinanti, benchè ognuna - ovviamente - a suo modo. Dopo tutto, questo è il motivo per cui sono attrici di grandissimo successo».

Oggi chi vorresti vestire?
«Julie Christie. E Marella Agnelli con la collezione che disegno per Tod's».

articoli precedenti

aggiungi un commento