VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Un abito Giorgio Armani PE 2009 che aprirà la sfilata con 5 vestiti da sera

Un abito Giorgio Armani PE 2009 che aprirà la sfilata con 5 vestiti da sera


19.06.2009

Una sfilata per tutti a Milano

Al via domani la Settimana della Moda Maschile che debutterà però con una passerella tutta femminile in piazza della Scala

di Francesca Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Niente biglietto, niente coda. Nessuna frontiera, abitualmente oltrepassata soltanto dagli addetti al settore. La sfilata è in piazza della Scala. E sarà uno show da ricordare perché la location è superba, perché è aperto a tutti, perché è un unicum visto che si tratta di una passerella femminile all'interno della Settimana della Moda Maschile, visto soprattutto che mette d'accordo per la prima volta tantissimi signori del Made in Italy.
Giorgio Armani, Blumarine, Luisa Beccaria, Byblos, Roberto Cavalli, DSquared2, Salvatore Ferragamo, Gianfranco Ferré, Krizia, Iceberg, Laura Biagiotti, Frankie Morello, John Richmond, Ermanno Scervino, Gianni Versace, Vivienne Westwood e anche altri giovani talenti sfileranno tutti insieme domani sera alle 21 e lo faranno per i Milanesi e non che si troveranno anche soltanto a passare per quelle vie del centro. L'International Fashion Show sarà ripreso da Tv Moda Sky 812 e presentato da Jo Squillo, poi trasmesso su Italia 1 il 29 giugno alle 22.30 e da altre 50 tv internazionali. 
In passerella modelle in abiti da fiaba PE 2009 con sottofondo di musica dance anni '80 portata da ospiti musicali tra cui Loredana Bertè, Black Box e Double You. Poi anche i costumi di Parah accessoriati con occhiali da sole griffati presentati all'ultimo Mido. Tanta moda dell'estate insomma, la moda che tutti possono ancora trovare in boutique. L'evento, patrocinato dalla Camera Nazionale della Moda, è un antidoto anticrisi che regalerà sì visibilità alle griffe, ma che sgretolerà, per una volta, la corrazza dell'esclusività, tipica del fashion world. Così nel cuore della città la gente potrà respirare la dolcissima aria della bellezza e del sogno.

articoli precedenti

aggiungi un commento