VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Isla Fisher nella locadina del film <I>I Love Shopping</I>

Isla Fisher nella locadina del film I Love Shopping


30.06.2009

E' tempo di saldi

Ci siamo: a giorni in tutt'Italia prenderà il via la lunga ed attesa stagione dei saldi. Ecco il calendario, regione per regione

Di Federico Rocca

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Più delle vacanze, sono forse i saldi di fine stagione a farci attendere con trepidazione l'estate. Il momento è finalmente arrivato.
Il desiderio glam covato per lunghi mesi e non appagato, il capriccio che razionalmente non ci sembra davvero il caso di assecondare, ma che proprio non riusciamo a toglierci dalla testa, il capo pazzesco di cui - guarda caso - nella nostra boutique preferita è rimasto proprio un pezzo nella taglia che ci calza a pennello e nel colore che ci sta meglio addosso...
I saldi ci permettono di concederci quegli sfizi ai quali abbiamo, in alcuni casi, dovuto rinunciare nel corso dei mesi passati.

Abbigliamento e accessori della PE 2009, dai best items stagionali ai classici evergreen - possono essere nostri. Ma a partire da quando? Ecco, regione per regione, il calendario dell'attesa stagione dei saldi per l'estate 2009:

Abruzzo: dal 4 luglio al 1° settembre
Basilicata: dal 2 luglio al 2 settembre 
Calabria: dal 4 luglio al 31 agosto
Campania: dal 2 luglio al 29 settembre
Emilia Romagna: dal 4 luglio al 5 settembre
Friuli Venezia Giulia: dal 4 luglio al 30 settembre
Lazio: dal 4 luglio al 15 agosto
Liguria: dal 10 luglio al 23 agosto
Lombardia: dal 4 luglio al 1° settembre
Marche: dal 7 luglio al 1° settembre
Molise: dal 1° luglio al 14 settembre 
Piemonte: date variabili a seconda dei Comuni, comprese tra il 1° luglio e il 30 settembre. A Torino dal 4 luglio al 28 agosto
Puglia: dal 4 luglio al 15 settembre
Sardegna: dall'8 luglio all'8 settembre
Sicilia: dal 4 luglio al 15 settembre
Toscana: dal 7 luglio al 7 settembre 
Umbria: dal 4 luglio al 1° settembre 
Valle d'Aosta: dal 10 luglio al 30 settembre (per un massimo di 50 giorni)
Veneto: dal 4 luglio al 31 agosto Venezia
Bolzano (provincia): dal 15 luglio al 29 agosto
Trento (provincia): a discrezione dei commercianti, per un amssimo di 60 giorni.

Presto online i consigli di Style.it: cosa comprare per fare un vero affare che duri più di una stagione.

articoli precedenti

aggiungi un commento