VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Who is on next?

Sopra: Marco De Vincenzo e un'uscita del suo show. Sotto: Daniele Michetti e una sua creazione. Foto courtesy Alta Roma.


13.07.2009

Who is on next?
I vincitori sono...

Marco De Vincenzo e Daniele Michetti incoronati a Roma trionfatori della quinta edizione del concorso dal quale sono uscite le nuove leve della moda made in Italy

Di Maristella Campi

VOTA [ 12345 ] (8 voti)
Di chi si sentirà parlare sul palcoscenico della moda prossimamente? Per trovare la risposta bisogna tenere d'occhio finalisti e vincitori della V edizione di Who is on Next?, concorso ideato e realizzato da AltaRoma in collaborazione con Vogue Italia, con il supporto di Yoox.com e di Red Dress Italia, campagna di informazione sui rischi delle malattie cardiovascolari femminili, supportata da Elizabeth Arden.
La giuria, presieduta da Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, ha decretato tra i sette finalisti due vincitori assoluti: Marco De Vincenzo per il prêt-à-porter e Daniele Michetti per gli accessori.
A Moi Multiple by Anna Ceccon e a David Wyatt è andato il premio speciale per aver creato, rispettivamente, abito e scarpe nell'ambito di Tribute to Dress Red che ai finalisti del concorso aveva chiesto di esprimersi sul tema del rosso, mentre al duo di Leitmotiv è spettata la menzione speciale di Yoox.com come "designer più cutting edge": per loro l'opportunità di vendere on line su www.yoox.com la preview della loro prossima collezione a partire da settembre 2009, in concomitanza con le sfilate di Milano.

Per tutti i finalisti c'è stata l'emozione impagabile della passerella e dell'esposizione degli accessori nella suggestiva cornice del Complesso Monumentale S. Spirito in Sassia.
La ricerca di nuovi talenti continua anche con Who is on Next? - Uomo, la cui prima edizione è stata realizzata da Pitti Immagine in parternship con AltaRoma e L'Uomo Vogue. Avanti i prossimi!

articoli precedenti

aggiungi un commento