VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


10.09.2009

Sfilate PE 2010: ready, go!

I motori della moda per la Primavera-estate 2010 si stanno scaldando, sembra quasi di sentire già il loro rombo. Foto, video, commenti e interviste in tempo reale su Style.it

di Federico Rocca

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Prende ufficialmente il via oggi, giovedì 10 settembre, il lungo mese di sfilate e presentazioni nel corso del quale verranno svelate collezioni e tendenze per la prossima Primavera. Quattro settimane quattro, che dal nuovo al vecchio continente si susseguiranno a ritmo vorticoso.

Si comincia come di consueto da New York: l'avvio della Fashion Week della Big Apple (dal 10 al 17) coincide con l'attesissimo evento globale promosso dalle edizioni internazionali di Vogue, la Fashion's Night Out. Tutti i ricavati delle vendite speciali della serata saranno destinati - negli States - al Memoriale e al Museo dedicati all'11 settembre.
Per quanto riguarda le sfilate e le presentazioni, c'è da segnalare che i colori dell'Italia oltreoceano saranno tenuti alti solo da Philosophy by Alberta Ferretti: tutte le altre griffe del made in Italy che avevano nelle passate edizioni scelto il palcoscenico newyorkese saltano - chi per un motivo chi per un altro - il turno. Via libera allora ai big della moda americana: attesa particolare per lo show di Narciso Rodriguez, cui viene attribuito il titolo onorifico di Mercedes-Benz Presents designer per questa edizione della kermesse.
Per chi si trovasse nella Grande Mela, da consultare le pagine di Lifestyle su Style.it con tutti gli indirizzi cool per un trendy-brunch.

Venerdì 18 il testimone attraversa l'oceano e approda in UK: la Fashion Week londinese si appresta ad affrontare un'edizione ricchissima di eventi, che celebra il 25° anniversario della moda britannica. Tanti sono gli anni del British Fashion Council, dei British Fashion Awards e soprattutto della London Fashion Week, che per festeggiare si regala una nuova location: Somerset House.
Alle nozze d'argento non potevano mancare i figlioli prodighi che nelle passate stagioni avevano optato per altri palcoscenici. Presenteranno a Londra le loro creazioni Clements Ribeiro, Jonathan Saunders, Pringle of Scotland, Matthew Williamson e soprattutto l'iconico brand Burberry (con la linea Prorsum).

articoli precedenti