VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Fashion Talents

Foto Juha Mustonen


21.09.2009

AAA Fashion Talents cercansi

Non è semplicemente uno dei tanti (ma mai troppi!) concorsi per giovani talenti della moda. Fashion Talents si rivolge a chi sa lavorare in équipe. Un'idea che piace a Style.it, che del concorso è partner...

di Federico Rocca

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Davvero interessante il primato del concorso ideato e progettato da Nina Koklar. Fashion Talents è il primo contest rivolto a gruppi di giovani creativi, e non a singole individualità. La dimensione del lavoro "in team" è propria della rete, e quindi ha convinto noi di Style.it - sempre attenti alle sorprese che possono venire dalle schiere più giovani del mondo creativo - a sostenere questo contest.

Al concorso si partecipa infatti in squadre formate da giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, italiani o stranieri. Ogni team deve essere composto da un minimo di 4 a un massimo di 7 componenti, e deve comprendere fotografo, hair stylist, make up artist, modella o modello, stylist... insomma, tutte quelle figure professionali che, collaborando gomito a gomito, producono quel piccolo miracolo di fantasia e stile che - nei casi migliori - può essere un servizio di moda.

Per partecipare al concorso, le squadre devono caricare online sul sito www.fashiontalents.it entro il 15 novembre le immagini del loro servizio, da un minimo di 4 a un massimo di 9.
Dal 16 novembre al 15 dicembre 2009 i visitatori del sito potranno liberamente votare il loro servizio preferito. I 10 più amati dal pubblico, assieme ai 10 selezionati dai promotori del concorso, potranno accedere alla fase finale. Una giuria di esperti decreterà, entro gennaio 2010, il team vincitore.

Oltre all'onore, un premio - anche se non starebbe a noi dirlo - entusiasmante, ovvero la possibilità di vedere pubblicato sulle pagine online di www.style.it un proprio servizio di moda realizzato appositamente per l'occasione.
Riconoscimenti anche al miglior make-up artist e al miglior hair stylist da parte degli altri partner di Fashion talents, M.A.C Cosmetics e Tony&Guy.
Partner del concorso anche Canon che, il 28 settembre metterà a disposizione dei primi due gruppi che si iscriveranno al contest una vera e propria Shooting Area all'interno del Fashion Center di Milano, teatro delle sfilate di moda meneghine.
Il suggerimento, dunque è... affrettatevi!

Tutte le info su www.fashiontalents.it

articoli precedenti

aggiungi un commento