VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Janet Jackson con Dean e Dan Caten

Janet Jackson con Dean e Dan Caten

Guarda la gallery

30.09.2009

amfAR gala 2009:
celeb e moda contro l'AIDS

Per la prima volta l'associazione che raccoglie fondi per la ricerca contro l'AIDS, supportata da numerose star di Hollywood e griffe della moda, sbarca a Milano in concomitanza della Fashion Week

di Simona Scacheri

GUARDA LA PHOTOGALLERY DEL RED CARPET

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Si è respirata aria da Oscar alla Permanente di via Turati che ha visto sfilare sul red carpet centinaia di vip italiani e internazionali pronti a portare il loro contributo a una delle lotte più dure del nostro secolo. Stilisti, modelle, attrici e icone del jet set italiano hanno dato il loro supporto, ma come dichiara il CEO di amfAR Kevin Robert Frost: «È importante il contributo di tutti per sostenere la causa». Madrina della serata, l'attesissima Janet Jackson che, fasciata in un elegante abito blu, ha elargito sorrisi alla stampa, ma senza rilasciare nessuna intervista.

Il fashion world ha mostrato ancora una volta il suo impegno nel sociale. Abbiamo chiesto a Roberta Armani come mai la moda è così attiva in questa lotta: «Perché la moda vive in prima linea la malattia, sono numerose le persone colpite da questo virus nel nostro mondo».
Sul palco Linda Evangelista con un look da "duchessa" e un perfetto appeal da presentatrice. La cena si è svolta in un clima rilassato, ma il clou della serata è stata l'asta benefica che ha messo in vendita anche creazioni di moda generosamente donate da alcuni stilisti. Janet Jackson ha battuto all'asta gli stivaletti in paillettes disegnati da Giuseppe Zanotti per Michael Jackson e il suo tour londinese. Sappiamo bene che il re del pop non ha fatto in tempo ad indossarli, ma ciò non ha tolto valore alle scarpe gioiello vendute al prezzo finale di 16mila euro. Renzo Rosso, dopo i numerosi rilanci di Giuseppe Zanotti e Kanye West, si è aggiudicato il chiodo di pelle creato da Dean e Dan Caten che con la loro griffe DSquared2 erano tra gli sponsor del ricevimento. La modella Alek Wek ha acquistato la bicicletta Fendi Selleria ABICI, battuta all'asta da Bianca Brandolini D'Adda.
La serata si è conclusa con uno spogliarello burlesque in vasca argentata della iconica Dita Von Teese.

articoli precedenti

aggiungi un commento