VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

AI 07-08. La moda a curve

La silhouette "a clessidra", generosa soprattutto su fianchi e seno, č una garanzia di intelligenza oltre che di sensualitā, come afferma una recente ricerca inglese. La morbidezza č un tema caldo nel mondo della moda e non a caso lo spazio Krizia di Milano ha allestito una mostra dal titolo Pensa tondo mentre nuovi marchi trendy, carezzevoli sulle taglie comode, si preparano al lancio. Le modelle, č vero, sono filiformi, ma quello che indossano spesso funziona bene anche attorno alle curve delle donne vere. Basta saper cogliere gli spunti giusti.

Catherine Zeta Jones e abito da sera Narciso Rodriguez AI 08

articoli precedenti