VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

PE 08. L'era dell'Acquario

di Barbara Villa

"Hair", il celebre musical di Broadway (in programma allo Smeraldo di Milano dal primo aprile) sarebbe la colonna sonora perfetta per il guardaroba primaverile di ispirazione Seventies. La new-hippie girl veste gonnellone a fiori, lunghe collane, morbide bluse, abiti-caftano, panta a zampa e bracciali rigidi. Tessuti leggeri e stampe multicolor sono il mood di un look che ha lasciato nell'armadio le connotazioni politico-femministe e ora veste solo la voglia di salutare la nuova stagione. Benvenute nell'Era dell'Acquario!

Dalla sfilata Roberto Cavalli PE 08/Foto Marcio Madeira

articoli precedenti