VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

PE 09 Mix&Match

di Elisa Motterle

Creativo ed informale lo stile mix&match protagonista delle passerelle Primavera/Estate 2009. E se ancora presto per liberarsi di cappotti e maglioni, non c' ragione per non cominciare a mescolare fantasie, stili e colori fin da subito. Via libera ai contrasti di colore, all'accostamento di stampe e di gioielli audaci. Tutto concesso, a patto di non trascurare il fattore match: le stampe - che si tratti di pois, righe, quadri o di micro-motivi - dovrebbero combinarsi armoniosamente tra loro, per dimensioni, nuance o fantasia ed andranno bilanciate da tocchi di colore a tinta unita.

articoli precedenti