VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

PE 09 Spirito Coloniale

di Elisa Motterle

Versatile, di carattere e dal sottile appeal esotico: lo stile coloniale continua ad affascinare i creatori di moda, che lo riscoprono nelle collezioni Primavera-Estate 09. I classici del caso ci sono tutti: le giacche ispirate alla leggendaria sahariana di Yves Saint Laurent, i pantaloni morbidi che sfiorano il ginocchio, le bisacce a tracolla di pelle invecchiata. Ma il "safari look" scopre quest'anno una vocazione metropolitana, che si traduce in un'inclinazione fashion decisamente contemporanea. Il guardaroba basic: pantaloni, tute e giacche scelgono una palette mimetica, mentre accessori importanti giocano un ruolo fondamentale, permettaendo di trasformare le mise dall'understated al super chic.

Dalla sfilata PE 09 di Ralph Lauren. Foto Firstview.


articoli precedenti