VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

PE 09 Yacht Club

di Elisa Motterle

Fuga verso la Costa Azzurra. In valigia, gli immancabili basic: pullover a righe, jeans, costumi e grandi borse perfette anche in spiaggia. Bianco, blu e rosso sono i colori d'elezione per la più classica delle palette d'ispirazione preppy-sailor. Ma sulla Croisette, ricordando Brigitte Bardot, non può mancare un tocco girlish: stampe vichy, dettagli maliziosi, e accessori da vera diva rinnovano questa P/E 09 il classico stile yatching. Il look è cosmopolita e aggraziato, perfetto sul ponte di uno yacht, ma azzeccato anche per una "vacanza" cittadina.

Dalla sfilata PE 09 di D&G. Foto Firstview

articoli precedenti