VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

AI 09-10 Sotto la pioggia, con stile

Di Elisa Motterle

Sono grigie e buie, ma nelle giornate d'autunno si possono sfoggiare completi "waterproof" di tendenza. Il segreto per costruire un look azzeccato? Mescolare caldissimi capi in maglia, anche sovrapposti per un effetto "cozy chic", a pezzi "glossy" - un impermeabile spalmato, una borsa in vernice o un cappello in pvc - per un look funzionale, ma à la page. Da completare, naturalmente, con un paio di stivali in gomma, oppure nelle versioni "armate" di suole in para.

Dalla sfilata Prada AI 09/10. Foto Firstview

articoli precedenti