VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Valentino Rossi

Valentino Rossi

Il gusto della sfida: Valentino e FASTWEB


Dopo un anno assieme, FASTWEB rafforza il suo legame con Valentino Rossi, lo sportivo che meglio incarna i valori e le caratteristiche dell'azienda. Quella di Valentino è una vita vissuta nel segno della velocità e della sfida, una storia giovane, ma ricca di primati. "Valentino Rossi, come FASTWEB - ha dichiarato Stefano Parisi, Amministratore Delegato della Società - è sempre un passo avanti". Valentino ci riesce grazie al suo entusiasmo, alla determinazione e, naturalmente all'innato talento. FASTWEB ottiene lo stesso risultato, con l'innovazione continua, le scelte tecnologiche, la relazione privilegiata con il cliente.

Valentino Rossi ha cambiato il modo di fare motociclismo, così come FASTWEB ha cambiato la fruizione di Internet e, favorendo il veloce avvicinamento alla banda larga da parte di famiglie e imprese, ha fatto compiere un significativo passo avanti al Paese.

Ad accomunare il campione e l'azienda che l'ha scelto c'è anche il gusto per la sfida. Proprio ora che il gioco si fa duro e i concorrenti si fanno più temibili, Valentino ci prova più gusto. Rossi infatti, quest'anno deve riprendersi il titolo di Campione del Mondo, dopo che, per la prima volta in 7 anni, è caduto nelle mani di un altro pilota. Anche FASTWEB nel 2007 affronta e vince una nuova sfida: portare tutto Sky nelle case dei suoi abbonati, senza bisogno di parabola.

Valentino sa cogliere al volo le occasioni. Puoi farlo anche tu: aprile è l'occasione giusta per passare a FASTWEB!

Clicca qui e scopri tutte le promozioni sul sito FASTWEB.

1 2 3