VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Montecarlo, la piscina termale all'interno del Les Thermes Marins

Montecarlo, la piscina termale all'interno del Les Thermes Marins

1 concorso per vincere 4 super vacanze in bellezza.
Compila e spedisci entro il 30 maggio i coupon che trovi sul numero già in edicola. Non aspettare: partecipa subito e vinci 1 viaggio a Montecarlo, in Giappone, a Parigi o in Toscana!


GRANDE CONCORSO GLAMOUR-LANCASTER

Vinci Montecarlo, il lusso, le terme


Il premio
Prevede un week end a Montecarlo per due persone all'Hotel de Paris (2 notti con la prima colazione). Poi, quattro ingressi alle Thermes Marins con due trattamenti viso e due corpo, due pranzi e due cene al ristorante, l'ingresso per due persone al Casinò e un kit di cosmetici Lancaster. Il viaggio, andata e ritorno, sarà in aereo da Roma a Nizza e in elicottero fino al Principato, o in auto da Milano a Montecarlo. Il premio è usufruibile entro il 20 dicembre 2007 (esclusi agosto e festività).


GRANDE CONCORSO GLAMOUR-SHISEIDO
Vinci il Giappone e il benessere high-tech


Il premio
Prevede una settimana in Giappone per due persone con soggiorno in hotel, pensione completa e un kit di prodotti Shiseido. Sono compresi il volo aereo andata e ritorno dall'Italia a Tokyo e i trasferimenti in auto per visitare le città di Nikko, Fuji, Hakone, Odawara e Kyoto: per le escursioni avrete a disposizione una guida italo-giapponese che vi aiuterà a scoprire il fascino di questo Paese. Si può usufruire del premio a settembre 2007.



GRANDE CONCORSO GLAMOUR-ESTEE LAUDER
Vinci Parigi e diventi star per un giorno


Il premio
Prevede un long week end (da venerdì a domenica, 2 notti) a Parigi per due persone in un hotel 5 stelle con prima colazione. Poi, due cene in ristoranti fashion e, solo per la vincitrice, due trattamenti beauty, il cambio del look trucco-capelli e un miniservizio fotografico da conservare in un cd ricordo. E ancora, una shopping card da 2.500 euro da spendere nelle boutique parigine. È compreso il viaggio aereo andata-ritorno da Milano o da Roma e i trasferimenti in auto. Il premio è valido entro il 20 dicembre 2007, a esclusione di agosto e dall'1 al 9 settembre. Bisogna comunque concordare le date con il fotografo.


GRANDE CONCORSO GLAMOUR-BIOTHERM
Vinci e vai in Toscana in una spa da sogno

Il premio
Prevede una settimana (6 notti) al Tombolo Talasso Resort, una beauty farm extra-lusso a Castagneto Carducci, nel cuore della Maremma toscana. Il premio è per due persone e comprende la pensione completa, due pacchetti di trattamenti "Benessere Vip Biotherm" con talassoterapia e percorsi relax, e un kit di cosmetici della maison francese. Il viaggio andata e ritorno (in aereo, treno o auto), sempre in regalo, sarà organizzato al momento, a seconda del luogo di partenza della vincitrice. Il premio è valido fino al 20 dicembre 2007 (esclusi luglio, agosto, ponti e festività).