VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Honda Jazz Glam ti accompagna al lavoro...

Mille passioni più una: Honda Jazz

Paola è una giovane manager. Bella, elegante e sempre "sul pezzo". Per lavoro è spesso in giro e l'auto è ormai la dépendance dell'ufficio. Così ha scelto una compagna di viaggio che le assomiglia: Honda Jazz Glam. Scoprila anche tu in tutte le concessionarie Honda il 9 giugno

A tutto comfort
Le manovre sono un gioco da ragazzi con Honda Jazz Glam: il servosterzo elettrico e i sensori di parcheggio posteriori permettono di posteggiare in un attimo. E con un click si richiudono anche gli specchietti, regolabili elettricamente dall'interno dell'auto. 

Comoda come alla scrivania
Guidare avendo tutto a portata di mano? Nulla di più facile con Honda Jazz Glam. Il cambio automatico CVT sequenziale; i comandi audio sul volante, per governare l'autoradio con cd; gli interni in pelle disponibili nella variante testa di moro o vaniglia; i sedili regolabili fino a 16 diverse posizioni, con seduta posteriore alzabile; il climatizzatore automatico che mantiene costante la temperatura interna scelta. Ogni dettaglio è studiato per rendere ogni spostamento un piacere. Tutto da assaporare. 

Super chic in ogni momento
In fatto di stile niente va lasciato al caso. Soprattutto per una donna che lavora. Quale miglior biglietto da visita, quindi, di un'auto agile, compatta ma sofisticatissima? Le colorazioni esterne di tendenza di Honda Jazz Glam, l'estetica all'avanguardia, i cerchi in lega dal design raffinato, diventano dettagli preziosi da esibire nel frenetico ritmo quotidiano. Preziosi quanto le tecnologie di sicurezza, come l'ABS con EBD e il sistema di controllo della stabilità VSA.

Visita il sito: www.honda.it

1 2 3