VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Orecchini Camelia

Orecchini Camelia

Fope

Per informazioni, numero verde 800.152025.
Per tutte le collezioni FOPE, visita il sito www.fope.com

Diffondere il gusto...

...la tradizione e la creatività nel mondo, attraverso gioielli di design raffinato ed elegante, che rendano chi li indossa orgoglioso di possedere ed esibire il fascino nuovo ed antico di prodotti ideati e fabbricati con amore e passione tutta italiana.


Quattro generazioni di gioiellieri, oltre settant'anni di ricerca per far brillare le donne attive, eleganti, femminili.

Fope rappresenta un lusso che non significa necessariamente sfarzo, ma gioia di essere, di vestire e di apparire, con un tocco brillante che vada oltre i limiti del tempo, sempre così limitato. Un gioiello è un momento prezioso che non si esaurisce in un istante e racconta sempre tante cose: di noi, di chi ce l'ha regalato, di chi l'ha ereditato.

Un fil rouge che è il cuore della filosofia di Fope, azienda alla quarta generazione di ricerca e innovazione. Dalle fedi in ferro fabbricate durante la seconda guerra mondiale alla catena Novecento, il marchio vicentino ha sviluppato prodotti sempre in linea con la vita quotidiana delle donne capaci di affrontare con eleganza lunghe giornate di lavoro, famiglia e svago.

Con questo obiettivo, oltre al nuovo Flex'it, sono nate anche le collezioni Lavinia e Camelia: la prima caratterizzata da fascette scorrevoli in oro bianco tempestate di diamanti, la seconda da piccoli grappoli di foglioline d'oro o gocce di perle thaitiane e pietre di colore ad effetto charms.

Gioielli con cui giocare, per vincere lo stress e brillare anche nelle situazioni più impegnative.

1 2