VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Lo stile della C30 riprende e aggiorna la tradizione delle migliori Volvo

Lo stile della C30 riprende e aggiorna la tradizione delle migliori Volvo

Volvo C30, lo stile viaggia veloce e sicuro

DESIGN D'AVANGUARDIA, GUIDA SICURA COME DA TRADIZIONE VOLVO, E RISPETTO PER L'AMBIENTE. ECCO LA NUOVA C30

La C30 combina lo stile di una linea innovativa alla sicurezza su strada, caratteristica principale delle auto Volvo. È dinamica e il suo cofano nasconde un motore sicuro e tecnologicamente all'avanguardia.

Gli esterni, in stile scandinavo la rendono un'auto unica che si distinguerà dalle altre a colpo d'occhio. E questa originalità arriva da un passato garanzia di successo: le linee della C30 si ispirano ad alcuni dei modelli Volvo più apprezzati e ricordati, come la Safety Car Concept e la mitica 1800ES che spopolò negli anni '70.

I suoi interni sono eleganti con sedili in pelle o in un tessuto altamente tecnologico ispirato alle tute da sub. I sedili posteriori, invece di un blocco unico a tre posti, sono costituiti da due sedili separati, come quelli anteriori, ovviamente ribaltabili per fare il massimo posto nel baule.

Guidare una Volvo significa guidare sicuro. Oggi più che mai grazie anche al sistema di informazione BLIS (Blind Spot Information System), una spia luminosa che segnala la vicinanza di un veicolo laddove gli specchietti non arrivano.

La C30 è un'auto adatta a tutti i percorsi, sia brevi, in città, che lunghi, in autostrada, grazie alle sue dimensioni ridotte: con i suoi 4,25 m, è la Volvo più corta della famiglia, ma ha uguali prestazioni: accelerazione eccellente combinata a una tenuta di strada sicura.

Ultimo, ma non da meno per importanza, il rispetto dell'ambiente. Dallo sviluppo dei motori FlexiFuel a etanolo ai materiali impiegati per gli interni conformi allo standard internazionale Oeko tex sulle emissioni, guidare una Volvo aiuta a guardare ottimisticamente al futuro.

1 2 3 4