VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Una modella in attesa del flash del fotografo

Una modella in attesa del flash del fotografo

Backstage shooting Volvo

Nella cornice di Gibellina, in provincia di Trapani, Luca Babini ha scattato, nel mese di maggio, una serie di fotografie, protagonista la nuova Volvo C30, dal titolo "Creatività, trend e dinamismo". Soggetti degli scatti, due modelle, Madline Cabanon e Myriam Seguy che interpretavano una donna single e una donna con un amico. Fashion director: Cristina Lucchini. Produzione: Aetnei, Catania (www.aetnei.it).

Per la Volvo V50, sempre Luca Babini con la fashion director Cristina Lucchini, hanno scelto come ambientazione Castellamare del Golfo, provincia di Trapani, e realizzato una serie di scatti intitolati "La città, la scuola", protagonisti i bambini della prima A della scuola elementare Luigi Pirandello.

Si ringraziano per la collaborazione il comune di Gibellina e la Scuola Luigi Pirandello di Castellammare del Golfo.

Le foto del backstage sono di Nicola Moretto.