VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Elegante e sicura. Impossibile non restare affascinati dalla C30

Elegante e sicura. Impossibile non restare affascinati dalla C30

Volvo chiC30

STILE SCANDINAVO: SEMPLICIT└ E CARATTERE, FORMA E FUNZIONE

Nulla Ŕ di pi¨ elegante della semplicitÓ. Come un tubino nero. Classico, ma non noioso. Semplice, ma con un taglio originale. Lo stile, quello vero, Ŕ fatto di dettagli. Un segno, un particolare, una linea. Come la coda della Volvo C30.

SemplicitÓ e fascino sono interpretati al meglio dalla Volvo. Stile scandinavo: pochi tratti, tanta personalitÓ. La C30 si nota, in mezzo al traffico, per i suoi tratti eleganti e inconfondibili:  spalle larghe, luci che ne disegnano il profilo, obl˛ di cristallo.

La Volvo C30 Ŕ sobria ed essenziale, senza inutili sovrastrutture. Il portellone Ŕ pulito, semplice e trasparente come l'acqua. Soltanto cristallo. C'Ŕ giusto la maniglia, grande e comoda da impugnare. ╚ leggero, si apre e si chiude con un dito, senza sforzo. ╚ elegante e incastonato nelle forme sexy e inconfondibili della coda.

Una vera perla di design scandinavo, uno stile robusto come la proverbiale sicurezza Volvo. Il kit bicolore fa risaltare i due tubi di scarico e dÓ alla C30 un tocco tutto mio, personale.

1 2 3 4