VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

SHOPPING - Per una casa Yin e Yang

SHOPPING - Per una casa Yin e Yang

Vuoi segnalarci un evento, un locale o un party esclusivo? Scrivi a danonperdere@style.it

DA NON PERDERE by Style.it



Party esclusivi, locali notturni, vernissage di mostre d'arte, concerti, cura del corpo nelle migliori Spa, shopping nelle migliori boutique. La guida pił cool della cittą di Milano by Style.it in collaborazione con American Express.

SHOPPING
PER UNA CASA YIN E YANG
Una boutique con mobili, oggetti e consulenza per la progettazione degli ambienti secondo le regole del feng shui.


ARTE E CULTURA
ITALIA BIANCA E NERA
L'Italia silenziosa e poetica nei ritratti di Mimmo Jodice. Una mostra di 160 opere esposte allo Spazio Forma di Milano.


BENESSERE
BEAUTY AL PARK
A due passi dalla cattedrale del Duomo, la spa all'interno del sofisticato albergo Park Hyatt con centro fitness con attrezzature cardiovascolari.