VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Volvo V50, una seconda casa

Volvo V50, una seconda casa

Volvo V50, una seconda casa

CASA-UFFICIO, CASA-SCUOLA, CASA-AMICI. TUTTO FACILE, CON STILE

Portare i figli a scuola tutte le mattine, andare in gita il weekend, con loro o magari per un pic-nic di sole donne. Caricare pacchi, borse e valigie senza dover lottare con lo spazio e partire tranquilla per le vacanze...

Momenti di intimità, da vivere con i propri affetti più cari. E con sicurezza e responsabilità. La Volvo V50 è sicura sicura, come solo Volvo sa essere. In più ha stile e semplicità, un binomio tutto scandinavo che è la seconda garanzia Volvo.

La V50 è come una seconda casa. Solida e protettiva quando si è soli, confortevole e divertente quando la si guida in compagnia di amici. Se si alza il volume del suo hi-fi Alpine-Dynaudio, sembra di essere a una festa di compleanno. Sì, la V50 è come una casa che si muove ed è un piacere guidarla perché può portarti fuori città, in mezzo al verde.

La V50 è confortevole e spaziosa. Ha un bagagliaio enorme dove si caricano facilmente anche valigie e scatoloni pesanti: la soglia di carico è bassissima e sul paraurti gommato si possono far scorrere i bagagli più ingombranti senza rovinare la vernice. E fuori, a proteggerci, c'è la linea solida e compatta della tradizione Volvo.

1 2 3 4