VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Il bagagliaio è capiente, tiene di tutto.

Il bagagliaio è capiente, tiene di tutto.

Volvo V50, solida, elegante. Sempre

L'AUTO DEL GIORNO PERFETTA ANCHE PER LA SERA. CLASSICO IDEALE.

Torni dallo shopping e hai anche il bagagliaio pieno di giocattoli. Altre volte è stipato di scatoloni, libri e riviste che dall'ufficio ti porti a casa per il weekend.

Oggi devi fare in fretta, scaricare tutto e andare a un party. Tra famiglia, lavoro e divertimento le giornate sono un incastro di pezzi di vita. Ecco perché piace la V50: perché è come te, pronta a far combaciare tutti questi pezzi con armonia, senza essere mai fuori luogo.

Nel guardaroba di una donna ci sono dei classici intramontabili che danno fiducia. Il filo di perle, il tubino nero, la borsa di coccodrillo. Li indossi e ti senti pronta per affrontare con stile tutte le puntate della giornata. E sono anche i tuoi alleati per incontri importanti, testimoni di rapporti solidi. Perché a te piace l'eleganza e la concretezza. Così è la nuova V50.

Un'auto vale l'altra? No se sei attenta a spendere bene i tuoi soldi e ami l'eleganza che resta nel tempo. La V50 ha stile, uno stereo perfetto per la ascoltare musica e quella plancia raffinata, sottile come un romanzo di Banana Yoshimoto.

E poi è facile, immediata. Il manuale di istruzioni potrebbero anche non metterlo. In auto una donna cerca affidabilità e sicurezza, piacere e complicità. Come con un uomo.

1 2 3 4