VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Marcello de Cartier con Valeria Solarino.

Marcello de Cartier con Valeria Solarino.

Marcello Bag: ti ruba il cuore!


Senza, ti senti persa. Perché averla al braccio è come portare sempre con te tutta la tua vita: tiene nascosti i tuoi segreti, svela le tue emozioni. Ma solo quando vuoi tu. Se la apri, entri nel suo mondo. Che è anche il tuo.

È la nuova Marcello Bag di Cartier: la grande seduttrice.

Ha sedotto, senza mai abbandonarlo, il cuore di molte donne: con la sua sofisticata forma a trapezio dagli angoli con oblò a mezzaluna, con la celebre doppia C traforata o impunturata, con il pendente in versione XL appeso come un amuleto al tondino della chiusura.
Marcello Bag è l'emblema dello stile deluxe tramandato da una grande griffe come Cartier. Quando la vedi al braccio di un'altra donna, non puoi che pensare: "la voglio, è mia". Si tratta solo di capire quella che meglio interpreta la tua personalità. La scelta è infinita: grande, media o piccola, la Marcello Bag è declinata in diversi pellami dalle diverse finiture e in diversi colori - blu notte, petrolio, bordeaux, rosa, nero. Una certezza confermerà la tua scelta: se la portano al braccio donne belle e affascinanti come la modella Eva Riccobono e le attrici Chiara Muti e Valeria Solarino, perché non puoi averla anche tu?
Inseriscila subito nella tua wish list!

Visita il sito: www.cartier.it/it_eu/Marcello