VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Guarda la gallery fotografica

Guarda la gallery fotografica

OSA CON IL TUO LOOK!

Il nuovo styling creativo play ball di l'oréal professionnel ti permette di giocare con i tuoi capelli e con il tuo look  per risultati sorprendenti.


L'hair-styling si rinnova e dalla ricerca L'Oréal Professionnel ecco le play ball, rivoluzionarie spray per creare i look più trendy. 

Puoi vincerle partecipando al concorso Vinci 1.000 play ball. 
Come? E' semplice: clicca in fondo alla pagina e registrati. Parteciperai all'estrazione e puoi vincere una consulenza gratuita e una delle nuove play ball per avere il look più adatto a te e ai tuoi capelli!
Le fortunate vincitrici, infatti, riceveranno una lettera con la quale si potranno presentare al salone L'Oréal Professionnel più vicino per ricevere la play ball desiderata e i consigli di styling di un esperto.

Non esitare a provare le quattro nuove play ball spray!
Desideri un liscio perfetto e un massimo controllo? Prova silky sunrise al profumo di fiori d'arancio e avrai un liscio definito e il pieno controllo anche delle chiome più ribelli.
Vuoi fissare il tuo look qualunque cosa succeda? Scopri cosmo spritzer con effetto anti-frizz per definire al massimo i look più estremi.
Vuoi splendere tutta la giornata con il tuo look originale? Prova soda sparkler con paillette nacrée che dona brillantezza e luminosità ai capelli mantenendo una tenuta leggera.
Vuoi dare volume ai tuoi capelli e definire i tuoi ricci? Sperimenta texture tonic con profumo di lime per dare movimento e volume ai tuoi capelli.

Se vincere è facile, creare nuovi stili anche!

Il concorso scade il 21-12-2007. L'estrazione avverrà entro il 9-01-2008.
< Per tutti i dettagli sul concorso leggi qui il regolamento

<CLICCA QUI PER REGISTRARTI AL CONCORSO!