VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

PRENOTA UN CONSULTO SPECIALISTICO GRATUITO NELLA TUA CITTA' CON UN CHIRURGO PLASTICO, NUMERO VERDE 800 199 331

MASTOPESSI: IL LIFTING DEL SENO

È la tecnica usata per rimodellare il seno, sollevandolo e migliorando la forma quando risulta troppo rilassato, molle e cadente o quando si denota uno svuotamento. Le moderne tecniche consentono di realizzare il rassodamento spostando verso l'alto il complesso areola-capezzolo-ghiandola, lasciando un'unica cicatrice circolare sul contorno dell'areola mammaria. Eliminando la cute in eccesso e risollevando la mammella nella sua posizione originale, si rialza il seno: una volta riposizionata la ghiandola, il seno riacquisterà più pienezza e plasticità, apparendo di conseguenza più sodo e voluminoso di prima. La procedura di Mastopessi può essere abbinata anche ad altre correzioni.

Durata dell'intervento: almeno 40 minuti, anche in day hospital, con riposizionamento verso l'alto di areola e ghiandola ed eliminazione della cute in eccesso (tecnica "Round Block" o periareolare). Cicatrici quasi invisibili.

Tempi di recupero: 3 giorni.

Costi: a partire da 6.000 euro.


Per ulteriori informazioni visita il sito: www.laclinique.it


< Clicca qui per tornare alla home

1 2 3