VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

RISERVA ORA LA TUA VISITA GRATUITA CON UN CHIRURGO PLASTICO, NUMERO VERDE 800 199 331

MASTOPLASTICA RIDUTTIVA

La tecnica più usata per la riduzione mammaria per motivazioni estetiche e funzionali è una tecnica Short Scar (a cicatrice corta) che consente di ridurre e rimodellare ghiandole e tessuti della mammella praticando una sola cicatrice intorno al capezzolo e una verticale al di sotto, talmente modeste da poter essere agevolmente nascoste anche da un piccolo bikini.
Le moderne tecniche operatorie prevedono l'asportazione del tessuto in eccesso e il rimodellamento del tessuto residuo, senza punti esterni, per restituire le giuste proporzioni a un décolleté troppo abbondante.
L'intervento di riduzione del seno può essere tranquillamente abbinato a una correzione delle asimmetrie tra una mammella e l'altra.

Durata dell'intervento: circa 2 ore o più, in anestesia generale, con una notte di ricovero.

Tempi di recupero: 15 giorni.

Costi: a partire da 7.000/8.000 euro.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.laclinique.it


< Clicca qui per tornare alla home

1 2 3