VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

RISERVA ORA LA TUA VISITA GRATUITA CON UNO SPECIALISTA, NUMERO VERDE 800 199 331

ADDOMINOPLASTICA

Il rilassamento della regione addominale è molto comune nelle persone che hanno affrontato una o più gravidanze, ma anche in chi ha subito un repentino dimagrimento. Il tessuto tende a rilassarsi eccessivamente con la conseguenza di un cedimento muscolo-cutaneo evidente.
L'addominoplastica è l'intervento chirurgico di rimozione del tessuto adiposo in eccesso e delle pieghe cutanee nella parte centrale e bassa dell'addome, al fine di tendere la parete addominale e migliorare l'aspetto.
La procedura consiste nell'asportazione della cute in eccesso e il rassodamento dell'addome, mediante il riposizionamento delle fasce muscolari.
Il Lifting Microchirurgico dell'Addome e la mini-Addominoplastica possono essere abbinati a una liposuzione dell'addome.
 
Durata dell'intervento: da 60 minuti (mini-Addominoplastica o Lifting Microchirurgico dell'Addome) a 2 ore e mezza, a seconda della correzione da apportare, con una permanenza in clinica di 3-4 ore nei casi più comuni di mini-Addominoplastica o con la degenza di una notte nei casi di asportazioni molto estese.
 
Tempi di recupero: in caso di mini-Addominoplastica, i punti di sutura sono solo interni e si consiglia l'uso di una guaina compressiva per 4 settimane. Per l'Addominoplastica tradizionale, la medicazione sarà cambiata dopo 4-5 giorni per lasciare il posto a medicazioni ridotte, rinforzate da una guaina di supporto. I punti verranno rimossi in parte dopo 6 giorni e alla 12/15a giornata dall'intervento. Dopo l'intervento, si dovrà rimanere a riposo per 24-48 ore e quindi alzarsi per piccole passeggiate. Poi, si dovrà stare a riposo; consentite solo attività domestiche leggere per la prima settimana, per aumentare le attività consuete nella settimana successiva e nella seguente ancora. In misura variabile, secondo la condizione fisica pre-operatoria, il ritorno alla normalità e all'attività lavorativa avviene dopo 2-4 settimane.
 
Costi: mini-Addominoplastica tra 3.500 e € 5.500 euro; intervento classico tra 6.000 e 9.000 euro, a seconda della casa di cura privata.
 
Per ulteriori informazioni vista il sito.www.laclinique.it

<Clicca qui per tornare alla home

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15