VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

PRENOTA UN CONSULTO SPECIALISTICO GRATUITO NELLA TUA CITTA' CON UN CHIRURGO PLASTICO, NUMERO VERDE 800 199 331

LIPOSCULTURA SUPERFICIALE

La Liposcultura una procedura chirurgica per rimuovere gli accumuli adiposi localizzati in precise aree del copro: addome, anche, natiche, cosce, ginocchia.
Nella variante della Liposcultura Superficiale, da effettuare anche immediatamente al di sotto del derma, l'intervento si completa con un rimodellamento del profilo corporeo, efficace anche nel miglioramente dell'aspetto della cellulite.
La Liposcultura l'unica metodica che permette di rimodellare in modo definitivo gli accumuli di grasso che creano uno squilibrio tra una parte e l'altra del corpo.

Durata dell'intervento: da 30 minuti a 4 ore.

Tempi di recupero: l'intervento si svolge con anestesia locale con sedazione o, in casi particolari, con anestesia generale. Il ritorno al lavoro previsto dopo 3-15 giorni, mentre il recupero totale dopo 3-6 settimane.

Costi: da 3.500 a 7.000 euro.
Per ulteriori informazioni vista il sito.www.laclinique.it


LIPOSCULTURA COSCE E GLUTEI
La concentrazione di adipe su cosce e glutei una caratteristica prevalentemente femminile, che interessa anche le giovani donne.
La Liposuzione da prendere in considerazione nel caso in cui i tessuti siano adeguatamente elastici, in modo da consentire alla cute di adattarsi al meglio ai nuovi volumi raggiunti. Per rimodellare armoniosamente la zona si pu ricorrere a una sottilissima cannula introdotta sottocute, attraverso microincisioni. Su zone circoscritte, l'intervento pu essere praticato in anestesia locale, altrimenti si ricorre all'anestesia epidurale (dalla vita in gi).
L'intervento ideale per accumuli adiposi non cellulitici. Se gli accumuli adiposi sono accompagnati da cellulite, indispensabile intervenire con la Liposcultura, che scolpisce i profili della parte alta delle cosce e i glutei, dando slancio e leggerezza alla figura e, soprattutto, trattando l'antiestetico aspetto a "materasso" della cute. Qualora i cuscinetti di grasso si presentassero insieme a tessuti rilassati, la Lipoaspirazione dovr essere supportata da un intervento di Lifting, per poter consentire un ideale rimodellamento/rassodamento della zona.

Durata dell'intervento: varia da un minimo di 1 ora fino a 2 ore e mezza, a seconda del grasso da aspirare, dalle zone da trattare e dalla natura degli interventi di rimodellamento

Tempi di recupero: il processo di guarigione graduale; la ritenzione dei liquidi e il gonfiore che inevitabilmente conseguono all'intervento regrediscono pi o meno velocemente in base a fattori individuali. A partire dalla terza/quarta settimana, utile effettuare trattamenti linfodrenanti come LPG-Endermologie o, meglio ancora, cicli di Linfodrenaggio Manuale, eseguiti da operatori esperti.

Costi: tra 3.500 e 5.500 euro

Per ulteriori informazioni vista il sito.www.laclinique.it

<Clicca qui per tornare alla home

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15