VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

RISERVA ORA LA TUA VISITA GRATUITA CON UN CHIRURGO PLASTICO, NUMERO VERDE 800 199 331

LIFTING INTERNO COSCIA

Un importante fattore di cui tenere conto per decretare la bellezza delle gambe è la tonicità dei tessuti, in particolare dell'interno coscia, facilmente soggetto al rilassamento, in taluni casi, addirittura sproporzionato al resto della silhouette dopo rapidi dimagrimenti.. Si tratta di una zona particolarmente critica destinata, anche in giovane età, a quella che, clinicamente, si definisce con il termine "ptosi".
Il Lifting delle cosce è un intervento chirurgico per eliminare l'eccesso cutaneo dalla faccia interna delle cosce ed, eventualmente, della porzione più interna dei glutei, ridando al tempo stesso tono alla cute interna della coscia (tecnicamente, "Lifting mediale delle cosce"), rassodandola e ringiovanendo l'aspetto delle gambe.
Questo intervento può esere completato con un Lifting laterale delle cosce, quindi effettuare un "Lifting circonferenziale" (cioè esteso a tutta la circonferenza del bacino) delle cosce e dei glutei.

Durata dell'intervento: da 40 minuti a 2 ore e mezza, con una permanenza in clinica di circa 6 ore.

Tempi di recupero: dopo l'intervento, si dovrà rimanere a riposo per 24-48 ore, quindi ci si potrà alzare per camminare. Alla fine dell'intervento viene applicata una medicazione compressiva, che sarà cambiata dopo 48 ore. In questa occasione, verrà applicata una nuova medicazione più ridotta e fatta indossare una guaina di supporto. I punti verranno rimossi in parte dopo 6-8 giorni, e, infine, dopo 12-14 giorni dall'intervento.

Costi: tra 4.500 e 6.000 euro
Per ulteriori informazioni vista il sito.www.laclinique.it


Per ulteriori informazioni visita il sito: www.laclinique.it

<Clicca qui per tornare alla home

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15