VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

PRENOTA UN CONSULTO SPECIALISTICO GRATUITO NELLA TUA CITTA' CON UN CHIRURGO PLASTICO, NUMERO VERDE 800 199 331

LA CHIRURGIA ESTETICA DELL'ADDOME
E DEI FIANCHI

Hai un corpo magro con cuscinetti adiposi localizzati, che non riesci a far sparire né con la dieta, né con la palestra, né con le creme cosmetiche?
L'unica soluzione è l'aspirazione chirurgica di questo grasso.
LaClinique®,  propone diversi interventi chirurgici contro i cuscinetti dell'addome e dei fianchi. Scopri di seguito quello più adatto a te!

ADDOMINOPLASTICA
Per eliminare e rimuovere gli eccessi di grasso e di pelle che rendono il ventre molle, flaccido e pendulo, rimodellando il ventre e i muscoli addominali. L'intervento può essere abbinato a una Liposuzione dell'addome.
Clicca qui per saperne di più! 
 
LIPOSCULTURA (LIPOSUZIONE)
Per rimuovere gli accumuli adiposi localizzati in alcune parti del copro (addome, anche, natiche, cosce, ginocchia, mento, guance, collo). Nella variante della Liposuzione, l'intervento si completa con un rimodellamento del profilo corporeo.
Clicca qui per saperne di più!

LIFTING INTERNO COSCIA
Per rassodare e rimodellare le gambe, in particolare l'interno coscia. L'intervento può essere abbinato a un lifting laterale delle cosce, a un rassodamento dei glutei, con eventuale rimodellamento dei fianchi.
Clicca qui per saperne di più!
 
LIPOASPIRAZIONE E LIFTING DELLE BRACCIA
Per rimuovere l'accumulo di adipe in eccesso dalle braccia, un intervento effettuato senza controindicazioni, adatto a tutte le età, purché si abbia una cute sufficientemente elastica da poter adattarsi ai nuovi volumi raggiunti.
Clicca qui per saperne di più!


Per ulteriori informazioni visita il sito: www.laclinique.it


<Clicca qui per tornare alla home

1 2 3 4