VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

PER FISSARE LA TUA CONSULTAZIONE GRATUITA CHIAMA IL NUMERO VERDE 800.199.331

MESOTERAPIA

Il primo approccio alla paziente con la cellulite deve consistere nella disintossicazione dell'organismo attraverso un regime alimentare corretto e contemporaneamente si imposterÓ una terapia di drenaggio attraverso l'attivazione degli emuntori fisiologici, con appropriati farmaci omotossicologici, cosiddetti "drenanti".
Il trattamento bio-mesoterapico della cellulite prevede l'uso di principi attivi miscelati fra loro in un'unica siringa e scelti in base alle caratteristiche della cellulite presente nella paziente.

Durata del trattamento: la durata del singolo trattamento Ŕ di circa 5-10 minuti; si consiglia un ciclo di 10 sedute monosettimanali e come terapia di mantenimento dei richiami di 8-10 sedute 1 o 2 volte l'anno.

Tempi di recupero: a fine seduta si avrÓ un lieve arrossamento in sede d'iniezione che scomparirÓ in circa 1 ora. Vi possono essere piccole ecchimosi in numero ridotto in quanto viene utilizzato per l'iniezione un ago singolo e non aghi multilineari. La risoluzione dell'ecchimosi si ha solitamente in 48-36 ore.

Costi: tra 60 e 80 euro, a seduta.


Per ulteriori informazioni visita il sito: www.laclinique.it

<Clicca qui per tornare alla home

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15