VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

PER FISSARE LA TUA CONSULTAZIONE GRATUITA CHIAMA IL NUMERO VERDE 800.199.331

LIPODISSOLVE

La tecnica Lipodissolve Ŕ assolutamente non-traumatica in quanto non si produce nessuno sfregamento meccanico all'interno del pannicolo adiposo, come invece avviene con le cannule nella Liposcultura. Inoltre non si formano importanti gonfiori nÚ si prova dolore dopo il trattamento. Dal punto di vista estetico, non ci sono rischi di avvallamenti o irregolaritÓ della superficie cutanea, neppure in seguito a un eventuale aumento del peso corporeo. In pi¨, non determina alcuna cicatrice post-trattamento, si rivela efficace in soggetti di qualunque etÓ e favorisce in modo determinante l'elasticitÓ cutanea. Questa metodica costituisce sicuramente una valida alternativa alla Liposcultura in quei pazienti alla ricerca di trattamenti non invasivi per il modellamento corporeo, non potendo certamente rimpiazzare, in alcuni casi, le tecniche chirurgiche maggiori, ma rappresentando un ruolo di complement importante soprattutto nel trattamento della cellulite (e in particolare dell'aspetto a buccia d'arancia della cute), della ritenzione idrica e della lassitÓ cutanea.

Durata del trattamento: la durata del singolo trattamento Ŕ di circa 10 minuti; si consiglia un ciclo di 3-5 sedute a cadenza bisettimanale. Normalmente Ŕ sufficiente una seduta di mantenimento di Lipodissolve, solo se necessaria, ogni 6-12 mesi.

Costi: 150 euro a seduta.


Per ulteriori informazioni visita il sito: www.laclinique.it

<Clicca qui per tornare alla home

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15