VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

E' arrivata la sposa!

Ebbene sì: Style.it è diventato più grande. Da lunedì 8 settembre è attivo un ricchissimo canale interamente dedicato al matrimonio, con tutto quello che può servire a chi si avvicina al gran giorno!

Moda, bellezza, gioielli, consigli per l'organizzazione e indirizzi utili. Ma non solo: alla base di tutto quello che si può travere su iosposa.style.it (ed è davvero tantissimo) ci sono l'esperienza e l'autorevolezza di due grandi riviste, Vogue Sposa e Sposabella, che hanno riversato in una guida pratica da consultare e iper-aggiornata  tutto ciò che serve per fare delle proprie nozze un giorno davvero speciale.
Dalla lista nozze al ricevimento, dal bon ton ai fiori, gli inviti, le bomboniere, fino all'organizzazione del viaggio per la luna di miele.

Ma c'è di più: perché le future spose e il loro entourage avranno a disposizione anche uno spazio dedicato nella Community di Style.it. Per incontrarsi, confrontarsi, e fare nuove amicizie!

Vieni subito a scoprire il nuovo canale Matrimonio di Style.it!