VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La proposta di affiancare Vanity Fair in questa mostra fotografica così legata al mondo della 7a arte ha subito risvegliato il mio interesse e il mio entusiasmo. Anche perché significava poter festeggiare insieme il 5o anniversario di successi editoriali di un settimanale che fra le sue pagine offre ai suoi lettori glamour, fascino, lusso e le immagini di tutto un mondo che ha mille similitudini con Chopard. Il cinema, ad esempio. La nostra Maison è avvezza ai "red carpet"! Dal Festival di Cannes ai César, ai Bafta, agli Oscar siamo protagonisti dei più prestigiosi appuntamenti di questo poliedrico mondo, dove star e promesse dello schermo si affidano ai bagliori delle nostre creazioni per brillare di mille luci e dar risalto al loro charme. Ma anche ogni donna può sentirsi più affascinante e sicura impreziosendo le sue mise con le mille proposte delle collezioni di preziosi Chopard, originali e chic, così come per incanto scorrendo le pagine patinate di Vanity Fair un universo di tendenze, attualità e sogni le si apre per farle scoprire il particolare che la renderà più consapevole della sua bellezza, del suo fascino e della realtà che la circonda. Un augurio quindi per proseguire affiancati sulla strada di un sempre maggior successo con tanti altri anniversari da festeggiare insieme.

Caroline Gruosi-Scheufele
Co-Presidente Chopard